L’azienda

L'ASSCAB, fondata nel 1995, opera con successo nel settore dell'elettronica industriale ed è specializzata nella realizzazione di cablaggi di ogni genere.
Nel 2005 allarga le sue attività al settore ferroviario, nel 2008 all'easy moving, nel 2010 al fotovoltaico.
La professionalità della sua organizzazione e la qualità dei prodotti fabbricati hanno permesso all'Azienda di acquisire nel tempo mercati sempre più importanti e qualificanti tanto da fargli conquistare una posizione di leader nel proprio settore di appartenenza.
Nell'anno 2002, dopo aver perseguito un'importante obiettivo finalizzato al miglioramento della struttura organizzativa e qualitativa, l'Azienda ha ottenuto la Certificazione del proprio Sistema Qualità, oggi aggiornato in conformità alla Norma UNI EN ISO 9001:2015, in un sistema integrato con la gestione del sistema di sicurezza . Certificazione UL per i prodotti lavorati. Oggi ancor di più l' ASSCAB  continua nella sua dinamicità ad evolversi e perseguire le esigenze del mercato di appartenenza con il costante obiettivo di soddisfare pienamente le esigenze dei propri clienti.

Un'organizzazione sempre giovane e professionalmente preparata, rappresentante il cardine della struttura organizzativa della ASSCAB, è sempre pronta alla ricezione e gestione sia della clientela, sia delle comunicazioni che delle richieste da essa espresse. L'Azienda dispone di un qualificato servizio tecnico e qualitativo sempre pronto a supportare sia le esigenze del cliente, sia quelle dei processi produttivi interni.